| IL REC E' STATO ABOLITO |
IL REC E' STATO ABOLITO, ora basta solo il corso. Si specifica che tale corso è necessario solo se il Circolo decide di dare in gestione l'attività del Bar o della Ristorazione. |
|
|||||||||||||||||||
|
Altri articoli...
|
|||||||||||||||||||
|
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >> |
|||||||||||||||||||
| Pagina 1 di 2 | |||||||||||||||||||