Associazione di Categoria per la Tutela e l'Assistenza dei Circoli Privati e delle Associazioni

Area Contatti per gli utenti.

Notizie di Rilievo
Etilometro per i Circoli Privati che somministrano alcolici dopo le ore 24,00. Stampa E-mail

Leggi tutto...
 
Dare in gestione le attività di Somministrazione di Alimenti e Bevande E-mail

Sia il Bar che il Ristorante/Mensa di un Circolo Privato, può essere dato in gestione ad un terzo o ad un socio.

Il soggetto che effettua la gestione, svolgerà una attività commerciale pura con anche il registratore di cassa. Deve inoltre avere tutti i requisiti soggettivi che si devono avere per svolgere l'attività di pubblico esercizio.

L'attività di somministrazione, anche se data in gestione, dovrà essere effettuata nei confronti dei soci del circolo e dei soci delle Associazioni Nazionali a cui il Circolo sarà affiliato. Potrà inoltre essere effettuata nei confronti dei partecipanti e dei familiari dei soci.

La somministrazione potrà essere effettuata anche nei confronti degli ospiti dei soci, alla esclusiva condizione che sia il socio a pagare le consumazioni.

Speriamo di averti dato le dritte che cercavi.

Se hai bisogno di approfondimenti, contattaci.

Lo staff ASMU
 
Attenzione all'attività del BAR. E-mail

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4

STATISTICHE

Tot. visite contenuti : 1771556

Forum Terzo Settore

Forum Terzo Settore
  • “Dalle Regioni – Welfare e non solo”, luglio 2018 (n. 5)
    Il monitoraggio mensile sul welfare regionale a cura dell’Ufficio Studi del Forum Terzo Settore.              BASILICATA Regione Basilicata: DGR 424/2018, Autorizzazione delle strutture sociosanitarie, disposizioni 4 luglio 2018 welforum.it   CAMPANIA Regione Campania: DGR 426/2018, Protocollo per contrastare la dispersione scolastica e favorire l’inclusione sociale 20 luglio 2018 welforum.it   […]
  • Approvato il Decreto correttivo al Codice del Terzo settore
    La Portavoce: “ Soddisfatti per il rispetto della scadenza, aspettiamo di vedere il testo approvato dal Governo prima di valutare in modo definitivo le modifiche apportate, ma rispetto alle prime note diffuse riteniamo positiva, nello specifico, la proroga del termine per l'adeguamento degli statuti degli Enti.”
  • Lo stato dell’arte della riforma del Terzo settore
    Il prospetto, redatto dal Forum Terzo Settore e in continuo aggiornamento, contiene tutti gli atti previsti dai vari Decreti legislativi della riforma. Aiuta a comprendere a che punto siamo ed indica, per ogni per ogni norma, gli atti adottati e quelli in fase di elaborazione. Aggiornamento al 3 agosto 2018.

Cerca