Le Quote Associative del Circolo Privato |
Le quote associative del Circolo Privato sono stabilite dal Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo può deliberare un numero illimitato di quote associative, previo il rispetto della eguaglianza di applicazione. Non sono legittime le quote associative discriminanti, nel senso che, ogni quota sociale che viene deliberata deve poter essere applicata a tutti i soci. Ogni socio dovrà poter scegliere la quota sociale a cui aderire. Abbiamo predisposto una serie di verbali del Consiglio Direttivo, che consentono di poter deliberare le quote associative in base alle specifiche attività svolte dal Circolo. Attenzione, quanto abbiamo scritto è sicuramente valido se lo statuto è fatto bene. Per maggiori approfondimenti, contattaci. Lo staff ASMU |
L'AFFILIAZIONE DEL CIRCOLO PRIVATO AD ENTE NAZIONALE |
L'Affiliazione ad un Ente Nazionale Riconosciuto dal Ministero degli Interni, con finalità assistenziali, è di basilare importanza, da essa dipendono le agevolazioni Amministrative e Fiscali del Circolo.
Se devi creare un nuovo circolo facci pervenire, a mezzo e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ):
Ricevuti i dati, verrà realizzato un Atto Costitutivo e Statuto personalizzato e specifico, sicuramente adeguato a tutte le norme vigenti. Terminata la realizzazione ti verrà inviato l'Atto Costitutivo e Statuto personalizzato e specifico, con tutta la modulistica personalizzata e l'Affiliazione con 100 (cento) tessere o con il numero di tessere da te richiesto. Se devi affiliare un circolo esistente facci pervenire, a mezzo e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ):
Ricevuti i dati, ti verrà inviata l'Affiliazione con 100 (cento) tessere o con il numero di tessere da te richiesto. Per maggiori informazioni e approfondimenti, contattaci. Lo staff ASMU |