Associazione di Categoria per la Tutela e l'Assistenza dei Circoli Privati e delle Associazioni

Area Contatti per gli utenti.

Notizie Flash

Le Quote Associative del Circolo Privato

Le quote associative del Circolo Privato sono stabilite dal Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo può deliberare un numero illimitato di quote associative, previo il rispetto della eguaglianza di applicazione.

Non sono legittime le quote associative discriminanti, nel senso che, ogni quota sociale che viene deliberata deve poter essere applicata a tutti i soci.

Ogni socio dovrà poter scegliere la quota sociale a cui aderire.

Abbiamo predisposto una serie di verbali del Consiglio Direttivo, che consentono di poter deliberare le quote associative in base alle specifiche attività svolte dal Circolo.

Attenzione, quanto abbiamo scritto è sicuramente valido se lo statuto è fatto bene.

Per maggiori approfondimenti, contattaci.

Lo staff ASMU

Chi è on line

 68 visitatori online
Hai cliccato "ANFAA"
L'ANFAA E-mail

Questa sezione è dedicata all'ANFAA, Associazione Nazionale Famiglie Adottive e Affidatarie, sono apparse le seguenti sottovoci:

a) Entra nel sito ufficiale ANFAA, cliccaci sopra ed entrai nel sito ufficiale dell'ANFAA, dove potrai seguire le attività Nazionali;

b) Le attività ANFAA, nella provincia di Lecce, cliccaci sopra, saprai le attività che si svolgono nella provincia di Lecce ed in altre provincie della Puglia;

c) Le comunicazioni della Sezione di Lecce. Questa è l'area delle comunicazioni, che la sezione di Lecce dirama ai propri soci, per conoscerle, clicca su questa voce;

d) Contatta l'ANFAA. Clicca su questa voce e potrai comunicare con la sezione ANFAA di Lecce.

Questo spazio lo abbiamo dedicato con gioia all'ANFAA, perchè riteniamo che l'attività sociale che viene svolta a favore dei bambini, debba essere premiata.

Visitando il sito ufficiale dell'ANFAA, abbiamo potuto constatare l'ampissima attività della sezione di Lecce, guidata da Grazia Manni.

Auguriamo all'ANFAA, una forte crescita, crescendo ANFAA, cresce lo spirito primario dell'Associazionismo e della solidarietà per la Promozione Sociale.

Questo portale, sarà felice di ospitare Associazioni che mirano i loro obbiettivi alla Promozione Sociale.

Il Presidente - Sergio Carlà

 

 

STATISTICHE

Tot. visite contenuti : 1902869