Associazione di Categoria per la Tutela e l'Assistenza dei Circoli Privati e delle Associazioni

Area Contatti per gli utenti.

Notizie Flash

Le Quote Associative del Circolo Privato

Le quote associative del Circolo Privato sono stabilite dal Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo può deliberare un numero illimitato di quote associative, previo il rispetto della eguaglianza di applicazione.

Non sono legittime le quote associative discriminanti, nel senso che, ogni quota sociale che viene deliberata deve poter essere applicata a tutti i soci.

Ogni socio dovrà poter scegliere la quota sociale a cui aderire.

Abbiamo predisposto una serie di verbali del Consiglio Direttivo, che consentono di poter deliberare le quote associative in base alle specifiche attività svolte dal Circolo.

Attenzione, quanto abbiamo scritto è sicuramente valido se lo statuto è fatto bene.

Per maggiori approfondimenti, contattaci.

Lo staff ASMU

Chi è on line

 19 visitatori online
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.
VIDEOGIOCHI COMMA 6 E-mail

VIDEGIOCHI COMMA 6. I videogiochi comma 6, collegati in rete, possono essere installati anche in Circoli Privati che non hanno il Bar ed in qualsiasi attività commerciale ed artigianale ove vi sia accesso pubblico.

Clicca per accedere al "Quotidiano del gioco pubblico"

Lo staff ASMU

 

 

STATISTICHE

Tot. visite contenuti : 1933473

Forum Terzo Settore

Forum Terzo Settore
  • Alleanza contro la Povertà: «Aprire confronto per correttivi RdC e politiche di inclusione»
    L’introduzione del Reddito di Cittadinanza non ha cancellato la povertà. Per questo ribadiamo con forza la necessità di mantenere lo stanziamento di risorse previsto dalla legge di bilancio dello scorso anno e di mettere in atto i correttivi volti al raggiungimento delle persone escluse o penalizzate dai parametri di accesso e di erogazione della misura, come i senza dimora.
  • Rifugiati nella rete. Servizi, sfide e opportunità per un sostegno integrato
    Il 22 ottobre a Roma Arci, con l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) e Intersos promuovono un incontro per presentare JumaMap e PartecipAzione, i due progetti nati per mettere in rete gli attori coinvolti nei percorsi d’inclusione sociale dei rifugiati e promuovere servizi, autonomia ed inclusione dei rifugiati nel tessuto economico e sociale del paese.
  • Monitoraggio settimanale sul contrasto alla povertà 14/10/2019
    A cura del Forum Nazionale Terzo Settore – Ufficio Studi e Documentazione Seguici su www.alleanzacontrolapoverta.it   o su FACEBOOK   14/10/2019 – monitoraggio su provvedimenti e notizie circa il contrasto alla Povertà   INPS INPS per tutti: parte il progetto per l’integrazione sociale 14 ottobre 2019 WELFORUM Che cosa sarebbe utile conoscere sul Reddito di Cittadinanza? Maurizio Motta | 7 ottobre 2019 ITALIA […]

Il Giornale

Cerca